KIKLOS YOUNG LIVE

Programma

Seguite in tempo reale gli aggiornamenti più divertenti anche sui nostri principali social network: Facebook (pagina Happyfania Volley), Instagram (@Kiklos). Aspettiamo i vostri post con l’hashtag #HV19 !!

IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 2 GENNAIO
Primi arrivi e possibilità di ricevere informazioni; fare l'accettazione al torneo presso il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina o nella palestra in cui ci si allena. All'accettazione verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts, una felpa a squadra, una felpa segnapunti (se previsto) e altro materiale informativo.
Potrete fare allenamento (secondo le prenotazioni ricevute) in una delle palestre del torneo.
Infine potrete visitare i Presepi di Sabbia e quello nei Tini di Bellaria Igea Marina e dintorni.

IL PROGRAMMA DI GIOVEDI’ 3 GENNAIO
DAY 1, finalmente si gioca!

Accettazione dalle 8.30 presso la palestra in cui si gioca la prima partita.
Inizio tornei ore 9, gare del pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30 circa.

IL PROGRAMMA DI VENERDI’ 4 GENNAIO
DAY 2, si gioca e stasera festa!!  

Inizio gare ore 9, partite del pomeriggio sempre dalle 14.30 alle 19.30 circa.
E la sera, dalle 21.00 Happyfluo… tutti in pista! Il Palacongressi di Bellaria Igea Marina si trasforma in una vera e propria discoteca!
Durante la serata verrà consegnato a tutte le società presenti il braccialetto ufficiale Happyfania Volley, il gagliardetto ricordo della manifestazione (uno a squadra). Verranno inoltre premiati i gruppi più numerosi.

IL PROGRAMMA DI SABATO 5 GENNAIO
DAY 3, fasi finali e premiazioni… che fantastica Happyfania!

Inizio gare ore 9. Prime finalissime presso il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina, Palestra Rinaldi di Viserba e Casa Del Volley di Rimini: U13 F - U14 M - U14 F - U18 M - U18 F.
E dalle ore 14 si giocano le finalissime U16 M - U16 F presso il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina e cerimonia di premiazione a conclusione dell'evento.
Arrivederci all’anno prossimo!

N.B. Alla cerimonia di premiazione è richiesta la partecipazione di tutte le squadre iscritte.

Da quest'anno il buono piadina, previa prenotazione, si potrà utilizzare il 3 e 4 gennaio per le squadre locali ed il 4 e 5 gennaio per le società in hotel (vedi comunicato specifico consegnato al check in per modalità di prenotazione).